#RipartiPiemonte

Contributi a favore di lavoratrici e lavoratori in disagio economico senza ammortizzatori

Contributi e finanziamenti

Oggetto del bandoPiano Riparti Piemonte – Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore di lavoratrici e lavoratori in disagio economico senza ammortizzatori per sospensione o cessazione della prestazione di lavoro nel periodo continuativo da marzo a maggio 2020, a seguito dell’emergenza da Covid-19.


SCADENZA: 15 gennaio 2021

Procedura

Avviso di procedura presso Finpiemonte

Piano Riparti PiemonteMisura n. 204: sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori colpiti dalla crisi Covid-19 e che non hanno avuto accesso ad altre forme di integrazione del reddito
La Regione Piemonte, attraverso Finpiemonte, eroga 600 euro una tantum a fondo perduto, a lavoratori e lavoratrici che, pur avendo subito la sospensione o la riduzione del reddito da lavoro a causa delle misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria, nel periodo da marzo a maggio 2020, non hanno percepito alcuna prestazione assistenziale e/o previdenziale.

 

BANDO E PIATTAFORMA DI INVIO DELLE CANDIDATURE AL LINK:
https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/contributi-favore-lavoratrici-lavoratori-disagio-economico-senza-ammortizzatori

Eventi e news

Attività del Consiglio regionale

Omaggio a Macario
Omaggio a Macario

l 27 maggio 1902 nasceva a Torino Erminio Macario, artista versatile che è stato fra i protagonisti del mondo dello spettacolo…

Premiati 516 studenti piemontesi
Premiati 516 studenti piemontesi

Per premiare i 516 studenti piemontesi vincitori dei concorsi indetti dal Consiglio regionale, è stato scelto il Salone del Libro:…

Salone del Libro: dedicata una piazza ai diritti umani e civili
Salone del Libro: dedicata una piazza ai diritti umani e civili

Il rispetto della dignità umana è presupposto essenziale per promuovere azioni volte alla  tutela dei diritti umani e civili. Con…