#RipartiPiemonte
Contributi a favore di lavoratrici e lavoratori in disagio economico senza ammortizzatori
- Contributi e finanziamenti
Oggetto del bandoPiano Riparti Piemonte – Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore di lavoratrici e lavoratori in disagio economico senza ammortizzatori per sospensione o cessazione della prestazione di lavoro nel periodo continuativo da marzo a maggio 2020, a seguito dell’emergenza da Covid-19.
SCADENZA: 15 gennaio 2021
Procedura
Piano Riparti Piemonte – Misura n. 204: sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori colpiti dalla crisi Covid-19 e che non hanno avuto accesso ad altre forme di integrazione del reddito
La Regione Piemonte, attraverso Finpiemonte, eroga 600 euro una tantum a fondo perduto, a lavoratori e lavoratrici che, pur avendo subito la sospensione o la riduzione del reddito da lavoro a causa delle misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria, nel periodo da marzo a maggio 2020, non hanno percepito alcuna prestazione assistenziale e/o previdenziale.
BANDO E PIATTAFORMA DI INVIO DELLE CANDIDATURE AL LINK:
https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/contributi-favore-lavoratrici-lavoratori-disagio-economico-senza-ammortizzatori
Eventi e news
Attività del Consiglio regionale

Sì al Rendiconto 2022
Approvato, con 27 voti favorevoli e 14 contrari, il Disegno di legge “Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2022”, documento che la…

Sottosegretari, approvata la legge di attuazione
La nuova “Disciplina dei sottosegretari” è legge. La Pdl 261, infatti, è stata approvata oggi pomeriggio dal Consiglio regionale presieduto…

Dubbi sul nuovo ospedale dell’Asl To4
Circa 50 sindaci del Canavese occidentale, della Valchiusella e di parte dell’Eporediese sono stati ricevuti dal presidente del Consiglio Stefano Allasia e…