(atnews.it) – “Esprimo a nome del Consiglio regionale del Piemonte, il mio cordoglio alla famiglia Lavazza per la perdita della signora Maria Teresa, vedova di Emilio, già presidente della storica azienda del caffè. Lavazza è uno dei marchi globali che hanno portato il nome del Piemonte e di Torino nel mondo e si è sempre distinta – ancora recentemente con il moderno progetto della Nuvola – per la sua creatività, qualità e innovazione. Desidero anche ricordare il grande impegno personale della signora Maria Teresa nell’Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale, fondamentaleperlaricercascienti casull’usodellecellulestaminaliperla cura di malattie degenerative.” dichiara il presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia
Ti potrebbe interessare anche
(Corriere di Torino) – Nel secondo giorno del «campeggio di lotta» che fa base a Venaus, un gruppo di attivisti ha dato vita a un violento assalto al cantiere dell’Alta Velocità. E dire che nel lungo corteo con circa 500 persone che ieri pomeriggio è partito dal campo sportivo di Giaglione per la consueta passeggiata sul sentiero gallo-romano l’atmosfera sembrava…
(Lo spiffero) – Il Consiglio regionale del Piemonte è tornato oggi a riunirsi nell’Aula consiliare, per la prima volta dall’inizio del lockdown. La seduta, senza pubblico e senza giornalisti, avverrà nel rispetto del distanziamento e delle norme contro il contagio del Covid-19. In apertura ha preso la parola il presidente Stefano Allasia, che ha ricordato la ricorrenza dei 50 anni…