Con il voto favorevole di tutti i gruppi è stato approvato stamattina l’assestamento di bilancio del Consiglio regionale. Il provvedimento conferma che la parte di avanzo già vincolata per gli investimenti è superiore ai 4,7 milioni di euro.

Inoltre, circa 3,7 milioni di euro di avanzo disponibile incrementano la disponibilità di risorse che saranno destinate a  completare la ristrutturazione degli uffici regionali di via Arsenale angolo via Alfieri, alla manutenzione straordinaria della palazzina Tournon di piazza Solferino, agli adeguamenti impiantistici nell’innovazione digitale e a proseguire il rinnovo e aggiornamento degli apparati hardware in dotazione agli uffici regionali.

“Per il secondo anno consecutivo il Consiglio regionale, grazie all’attivo registrato, riesce a compiere con fondi propri investimenti importanti e molto utili per la piena funzionalità del Consiglio stesso”, commenta il presidente Stefano Allasia.”E’ il segno di una gestione delle risorse efficace e oculata”.

ARTICOLO PRESO DA:

http://www.cr.piemonte.it/web/comunicati-stampa/comunicati-stampa-2019/482-novembre-2019/9016-approvato-l-assestamento-del-consiglio-regionale